Trofeo dei Lanci - NUOVA ATLETICA DAL FRIULI
 
Trofeo dei Lanci



Il Trofeo dei Lanci, ex Trittico, è una manifestazione interamente dedicata alle specialità dei 4 lanci (peso, disco, giavellotto, martello) per promuovere queste specialità, che hanno sempre assicurato risultati di vertice nazionale ed internazionale da parte di atlete ed atleti della nostra regione.

La manifestazione è valida per le categorie Amatori-Master e vede ogni anno presenti alla manifestazione i migliori atleti ed atlete della categoria, regionali ed extraregionali di vertice nazionale ed internazionale, con un particolare spirito di "Senza Confini": sono infatti invitati e sempre presenti anche gli atleti stranieri provenienti dalle nazioni limitrofe, Austria, Slovenia e Croazia.

La gara è inserita nel Campionato Regionale Invernale Lanci Master e prevende per la categoria Masters la redazione delle classifiche con l'applicazione dei coefficienti, oltre alla premiazione dei migliori risultati tecnici.

Puoi trovare a questo link i risultati dell'ultima edizione.

NAF © 2007-2012 - C.F. 80014740304 P.I. 01213420308 - Cookie & Privacy Policy
Tutti i marchi o loghi protetti da © sono dei rispettivi proprietari, tutto il rimanente contenuto è © di Nuova Atletica Dal Friuli.
Questo sito è realizzato con e107. e107 è © di e107.org, rilasciato nei termini della licenza GNU GPL.
Powered By Usa Open Office