Meeting Lignano - NUOVA ATLETICA DAL FRIULI
 
Meeting Lignano


sfondotestata.jpg

La Nuova Atletica dal Friuli Sport Solidarietà organizza dal 1989 il Meeting Internazionale di Atletica Leggera "Sport Solidarietà", una manifestazione di altissimo livello internazionale, certamente fra le più significative in assoluto fra quelle sportive realizzate sul territorio regionale.

Il Meeting è inserito dalla F.I.D.A.L. nel circuito europeo delle principali manifestazioni di atletica leggera e si colloca attualmente al 5° posto della classifica nazionale dei meeting internazionali che si svolgono in Italia.
Ogni anno sono presenti atleti di livello mondiale, anche vincitori di medaglie olimpiche, oltre ad atleti diversamente abili ed atleti giovanissimi in alcune gare ad essi riservate.
Grande ed entusiasta è la partecipazione del pubblico, attento e qualificato. Il Meeting rappresenta ormai un appuntamento del calendario annuale dei grandi eventi sportivi della regione da non perdere, sia per l'altissimo livello tecnico, sia per la valenza connessa con i contenuti di Sport e Solidarietà di cui il Meeting da sempre si fa interprete.
Notevole l'organizzazione, che coivolge oltre 150 collaboratori impegnati nei vari servizi.
Per essere aggiornati sulle ultime novità dell'edizione di quest'anno clicca qui.

NAF © 2007-2012 - C.F. 80014740304 P.I. 01213420308 - Cookie & Privacy Policy
Tutti i marchi o loghi protetti da © sono dei rispettivi proprietari, tutto il rimanente contenuto è © di Nuova Atletica Dal Friuli.
Questo sito è realizzato con e107. e107 è © di e107.org, rilasciato nei termini della licenza GNU GPL.
Powered By Usa Open Office