"DAMMI UN CINQUE" - NUOVA ATLETICA DAL FRIULI
 
"DAMMI UN CINQUE"


L'APPELLO DEL DIRETTORE
 
CAMPAGNA "DAMMI UN 5!"
 

Carissime lettrici e carissimi lettori, collaboratori, autori, simpatizzanti,

sono stati ben pochi gli editoriali che il sottoscritto ha pubblicato su queste pagine della nostra amata rivista che, a partire dal lontano Febbraio 1973 stiamo portando avanti e che con i prossimi due numeri 247/248 e 249 possiamo con orgoglio affermare, senza timori autoreferenziali, di essere riusciti a mantenere viva, vitale, nel segno della continuità e della qualità, nei 41 anni di ininterrotte pubblicazioni bimestrali.
 
Ultimo, in ordine di tempo, il graditissimo riconoscimento alla qualità dall'ANVUR (Agenzia Nazionale di  Valutazione dell'Università e della Ricerca) e l'ulteriore sforzo per migliorarci ancora nella veste grafica e nella struttura grazie al prezioso impegno della redazione.
Tutto ciò tuttavia non è sufficiente a sopperire in tempi così difficili ai costi che affrontiamo in regime di deficit già da qualche tempo.
 
Questo più che un editoriale è un appello che vuole rivolgersi essenzialmente ai fidelizzati amanti della rivista e di ciò che essa rappresenta da oltre otto lustri.
 
Nel segno di una volontà condivisa che ci metterà definitivamente alla prova, chiedo a tutti di adoperarci per salvare questa testata fra le poche ad essere riuscita a sopravvivere così a lungo alla falcidia di estinzioni cui abbiamo assistito in questi decenni.
 
In concreto, per continuare ad esistere garantendo un prezioso contributo al servizio della cultura sportiva che ci viene ampiamente riconosciuto, dobbiamo contare su tutti, ma proprio tutti, inteso in senso assoluto, in primis i nostri  lettori, collaboratori, autori.

 

Il direttore,
Giorgio Dannisi
giorgio@dannisi.it
 
 
 dannisi
 

 

COME PROCEDEREMO:
 
 
Vi chiediamo di aderire alla campagna che abbiamo denominato “DAMMI UN CINQUE”, ovvero ognuno di noi è chiamato ad assicurare entro Marzo 2015 non meno di 4 o 5 nuovi potenziali abbonati annuali (20,00 euro cada se cartaceo e 10,00 euro cada se in versione digitale PDF) inviandoci l'elenco ed i riferimenti degli stessi (indicando di accettare in alternativa o la prima o la seconda proposta).

E' molto semplice e se ci si crede tutti veramente fino in fondo si può fare.

Se non raggiungeremo questo risultato, saremo costretti a sospendere le pubblicazioni della “Nuova Atletica: Ricerca in Scienze dello Sport” consapevoli di aver fatto in questi 41 anni la nostra parte fino in fondo, insieme ai tanti che hanno con slancio collaborato e collaborano con noi e che non finirò mai di ringraziare.

 

SOSTIENICI ANCHE TU!

 
INVIA alla nostra redazione redazione@nuovatletica.it una e-mail con il tuo sostegno e l'elenco con LE DICHIARAZIONI DI INTENTI tue e dei potenziali nuovi abbonati da te contattati.
Ogni nominativo andrà corredato da nome, cognome, indirizzo postale e e-mail e l'accettazione in alternativa della proposta cartacea (20 euro per 4 numeri all'anno) o in PDF (10 euro per 4 numeri all'anno).
La scadenza per l'invio è fissata entro il la fine del mesi di MARZO 2015.
Raccolti i dati sarà nostra cura informarti su come procederemo con le pubblicazioni.


NAF © 2012 - C.F. 80014740304 P.I. 01213420308 - Cookie & Privacy Policy
Tutti i marchi o loghi protetti da © sono dei rispettivi proprietari, tutto il rimanente contenuto è © di Nuova Atletica Dal Friuli.
Questo sito è realizzato con e107. e107 è © di e107.org, rilasciato nei termini della licenza GNU GPL.
Powered By