CAMPAGNA "DAMMI UN 5!" - NUOVA ATLETICA DAL FRIULI
 
 CAMPAGNA "DAMMI UN 5!"

L'APPELLO DEL DIRETTORE
 
CAMPAGNA "DAMMI UN 5!"
 

Carissime lettrici e carissimi lettori, collaboratori, autori, simpatizzanti,

SOSTIENICI ANCHE TU!

INVIA alla nostra redazione redazione@nuovatletica.it una e-mail con il tuo sostegno e l'elenco con LE DICHIARAZIONI DI INTENTI tue e dei potenziali nuovi abbonati da te contattati.

Ogni nominativo andrà corredato da nome, cognome, indirizzo postale e e-mail e l'accettazione in alternativa della proposta cartacea (20 euro per 4 numeri all'anno) o in PDF (10 euro per 4 numeri all'anno).

La scadenza per l'invio è fissata entro il la fine del mesi di MARZO 2015.
Raccolti i dati sarà nostra cura informarti su come procederemo con le pubblicazioni.

Direttore


COME PROCEDEREMO:
 
 
Vi chiediamo di aderire alla campagna che abbiamo denominato “DAMMI UN CINQUE”, ovvero ognuno di noi è chiamato ad assicurare entro Marzo 2015 non meno di 4 o 5 nuovi potenziali abbonati annuali (20,00 euro cada se cartaceo e 10,00 euro cada se in versione digitale PDF) inviandoci l'elenco ed i riferimenti degli stessi (indicando di accettare in alternativa o la prima o la seconda proposta).

E' molto semplice e se ci si crede tutti veramente fino in fondo si può fare.

Se non raggiungeremo questo risultato, saremo costretti a sospendere le pubblicazioni della “Nuova Atletica: Ricerca in Scienze dello Sport” consapevoli di aver fatto in questi 41 anni la nostra parte fino in fondo, insieme ai tanti che hanno con slancio collaborato e collaborano con noi e che non finirò mai di ringraziare.




Postato da Alistair ven 06 mar 2015 - 16:58:06
Read/Post Comment: 0
 Stampa veloce   crea pdf di questa news

NAF © 2012 - C.F. 80014740304 P.I. 01213420308 - Cookie & Privacy Policy
Tutti i marchi o loghi protetti da © sono dei rispettivi proprietari, tutto il rimanente contenuto è © di Nuova Atletica Dal Friuli.
Questo sito è realizzato con e107. e107 è © di e107.org, rilasciato nei termini della licenza GNU GPL.
Powered By