FRIULIOlimpico - concorso fotografico per promuovere lo sport e il Friuli Venezia Giulia - NUOVA ATLETICA DAL FRIULI
 
 FRIULIOlimpico - concorso fotografico per promuovere lo sport e il Friuli Venezia Giulia

“Spirito olimpico” e “Friuli Venezia Giulia”, questi gli argomenti chiave del concorso fotografico indetto dalla Nuova Atletica dal Friuli al fine di promuovere e valorizzare il mondo dello sport regionale nell'anno dei  Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

2016_friulompico_concorso.png
Il concorso, patrocinato da CONI FVG e PromoTurismoFVG, si rivolge ai primi trecento fotografi professionisti ed amatoriali che, entro le ore 12.00 del 17 giugno, invieranno a concorso@meetinglignano.com uno scatto che riassuma al meglio il tema “lo spirito olimpico e il Friuli Venezia Giulia, valori vincenti”.

Ai vincitori del concorso, uno scelto dalla giuria popolare sulla pagina Facebook e uno scelta dalla giuria tecnica, sarà consegnato un buono di € 300,00 spendibile presso i punti vendita SME e un pass per accedere  come fotografo per vivere da bordo pista il 27° Meeting Sport Solidarietà.
All'evento, promosso dalla Nuova Atletica dal Friuli ed in programma il 13 luglio allo Stadio Teghil di Lignano, parteciperanno medagliati olimpici e mondiali, tra cui i campioni giamaicani, guidati dalla freccia della velocità Shelly-Ann Fraser, che, per l'undicesima stagione consecutiva, hanno scelto la cittadina balneare friulana come sede per i loro allenamenti estivi. Proprio quest'ultimi saranno chiamati a premiare i vincitori in occasione della cena di raccolta fondi allestita a Lignano il 12 luglio.

Grazie alla bontà delle strutture e all'impegno delle numerose associazioni presenti sul territorio, il Friuli Venezia Giulia sta confermando la sua vocazione sportiva crescendo atleti che si contraddistinguono con la maglia azzurra nelle rassegne più importanti ed al contempo diventando meta prescelta a livello internazionale dagli appassionati di sport che, nell'arco di pochi chilometri, hanno la possibilità di spaziare dal mare alla montagna, praticando diverse discipline sportive anche a contatto con la natura, sia in estate che in inverno.

Per tutte le informazioni: https://www.facebook.com/events/229172477463031/



Postato da ven 27 maggio 2016 - 11:32:33 Giulia
Leggi/Modifica Commenti: 0
 Stampa veloce   crea pdf di questa news

NAF © 2007-2012 - C.F. 80014740304 P.I. 01213420308 - Cookie & Privacy Policy
Tutti i marchi o loghi protetti da © sono dei rispettivi proprietari, tutto il rimanente contenuto è © di Nuova Atletica Dal Friuli.
Questo sito è realizzato con e107. e107 è © di e107.org, rilasciato nei termini della licenza GNU GPL.
Powered By Usa Open Office