3 TITOLI ITALIANI ALLA NUOVA ATLETICA AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR MASTER AD ANCONA - NUOVA ATLETICA DAL FRIULI
 
 3 TITOLI ITALIANI ALLA NUOVA ATLETICA AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR MASTER AD ANCONA


cecotti_del_giudice.jpgUn oro e due argenti questo il bottino portato a casa dagli atleti della Nuova Atletica dal Friuli che, lo scorso fine settimana ad Ancona, hanno preso parte ai Campionati Italiani Master indoor.
Brunella Del Giudice, plurimedagliata a livello europeo e mondiale, non ha tradito le attese lanciando il peso da 3kg a 8.20m conquistando la medaglia d'oro. Un ottimo risultato per l'atleta friulana, all'esordio nella categoria W70, che dovrebbe riservarle numerose soddisfazioni nelle specialità del martello, martellone e pentathlon che da anni la vedono protagonista indiscussa.
Nella stessa specialità, Pasqualina Cecotti (W70) ha tenuto alta la bandiera della società sportiva conquistando l'argento con 5.89m.
Buon risultato anche per Alberto Zonta (M60) che, con un salto di 9.49m, è salito sul secondo gradino del podio nel salto triplo.
Qualche rimpianto per altri due atleti friulani. Un indisposizione ha condizionato la prestazione di Roberto Lacovig (M60), vicepresidente della Naf, giunto comunque quarto (4.61m) nel salto in lungo. Trasferta sfortunata per Antonio Tarondo (M75) che, a causa, di un lieve infortunio non ha potuto disputare i 60m, gara nella quale avrebbe certamente potuto ottenere un ottimo piazzamento.

alberto_zonta_-_argento_salto_triplo.jpg
Postato da mer 13 marzo 2013 - 15:04:35 Alessandro
Leggi/Modifica Commenti: 0
 Stampa veloce   crea pdf di questa news

NAF © 2007-2012 - C.F. 80014740304 - Cookie & Privacy Policy
Tutti i marchi o loghi protetti da © sono dei rispettivi proprietari, tutto il rimanente contenuto è © di Nuova Atletica Dal Friuli.
Questo sito è realizzato con e107. e107 è © di e107.org, rilasciato nei termini della licenza GNU GPL.
Powered By Usa Open Office